WEDDING PLANNER

Nel corso della mia carriera, mi è capitato spessimo di dover rispondere a frequenti domande. Vi elenco le principali perchè, forse...sono anche le vostre! 

Perchè rivolgersi a una weddin planner?

- La wedding planner è diventata una figura fondamentale nell'organizzazione del matrimonio. Sempre aggiornata sulle tendenze, gli stili e i colori, vi aiuterà a concretizzare al meglio i vostri sogni...Conosce bene le location e tutti i professionisti nel settore del Wedding, e, partendo da una profonda analisi sulle vostre esigenze e desideri, saprà consigliarvi per il meglio. La wedding planner pianifica attentamente il vostro giorno speciale, nei preparativi e il giorno del matrimonio, come un attento regista dietro le quinte che dirige e coordina tutti i suoi collaboratori, per far si che tutto risulti meraviglioso, fino al più piccolo dettaglio! 

Occorre un detterminato budjet quando si assume una wedding planner?

- Assolutamente no! Anzi, la wedding planner è qui per aiuttarvi a suddividere il vostro budjet, qualunque esso sia, nelle varie componenti del matrimonio, consigliandovi dove e come risparmiare! Nel nostro caso, oltretutto, l'organizzazione, consulenza e presenza il giorno del matrimonio è completamente gratuita!

La wedding planner sceglie per me?

-No, la wedding planner si occupa principalmente degli aspetti più problematici e noisi, lasciando a voi la parte più divertende e creativa, la scelta!